Mel Technologies

Il Marketing Strategico

Programma

  • I concetti di strategia aziendale
  • Ruolo e mission del marketing strategico all’interno dell’azienda
  • Concetti base di strategia aziendale
  • La pianificazione strategica
  • L’analisi dei mercati
  • Segmentazione e individuazione del cliente target
  • Il ruolo del cliente
  • La curva del valore e la differenziazione dell’offerta
  • Il ciclo di vita di mercato
  • Analisi SWOT e scelte d’orientamento strategico
  • Quali strategie di prodotto/servizio scegliere
  • Come progettare e gestire il piano di marketing nella mappa della strategia

Data Durata e Modalità

📅 5-6/02/2024 🕔 16 ore

 In presenza | 🖥 Aula virtuale

Formazione Aziendale Consulenza Innovazione

Compila il form

Per iscriverti o per avere più informazioni sul corso da te scelto

    Dichiaro di aver preso visione dell’informativa di MEL TECHNOLOGIES SRL riportata per le finalità di gestione delle mie richieste.

    Contatti

    Formazione Aziendale Consulenza Innovazione

    2020 All Rights Reserved – Mel Technologies srl – P.iva 11203911000 – Via Tolmino N° 12 – 00198 Roma – Numero REA: RM – 1286786 Numero REA: FR 200777 Cap. Soc. 10.000,00 (i.v.)