Mel Technologies

Marketing

Come aumentare le vendite con strategie di Marketing conquistando il target di riferimento e raggiungendo gli obiettivi di business

Saper comunicare per un’azienda diventa un elemento vitale e fondamentale se i servizi e prodotti offerti hanno lo scopo  di portare interessi e benefici nei confronti di un proprio target di riferimento, in un contesto globale sempre più difficile dovuto alla competitività ed all’instabilità dei vari settori.

Per avere successo è necessario innovare, reinterpretare e rivoluzionare le regole del mercato verso un approccio customer-centric ed in tal senso saper fare marketing diventa essenziale per qualsiasi azienda che stia cercando di approcciare e introdurre nuovi metodi e modelli comunicativi efficaci.

Il marketing rappresenta l’insieme delle attività e delle strategie aziendali finalizzate alla promozione e alla vendita dei prodotti o dei servizi offerti dall’impresa. In altre parole, è il processo attraverso il quale le aziende identificano, soddisfano e superano le esigenze dei loro clienti.

Corsi Marketing
Corsi Marketing

I corsi proposti sul marketing, sono pensati per abbracciare diversi livelli di competenza e sono rivolti a chi intende conoscere o approfondire le tecniche utili per pianificare con attenzione ogni fase del funnel, applicando strategie di marketing e digital marketing che attraverso i punti di contatto arrivino al target finale (clienti, aziende, enti e associazioni).

Il principio di base della formazione proposta è attraverso un approccio tailor made ossia la formazione viene costruita e progettata sulle specifiche esigenze della committenza.

Marketing Operativo

🕔 16 ore
In presenza | 🖥 Aula virtuale

Product Management

🕔 16 ore
In presenza | 🖥 Aula virtuale

La SEO

🕔 16 ore
In presenza | 🖥 Aula virtuale

Copywriting e Art Director

🕔 32 ore
In presenza | 🖥 Aula virtuale

Video Making e Lighting

🕔 24 ore
In presenza | 🖥 Aula virtuale

Marketing Strategico

🕔 16 ore
In presenza | 🖥 Aula virtuale

Marketing e Comunicazione

🕔 1 ora
E-learning

Google Analytics

🕔 16 ore
In presenza | 🖥 Aula virtuale

Social Copy: Laboratorio

🕔 16 ore
In presenza | 🖥 Aula virtuale

Color Correction e Grading

🕔 24 ore
In presenza | 🖥 Aula virtuale

Marketing 4.0

🕔 16 ore
In presenza | 🖥 Aula virtuale

Social Media Marketing

🕔 8 ore
In presenza | 🖥 Aula virtuale

Copywriting e Tecniche Pubblicitarie

🕔 32 ore
In presenza | 🖥 Aula virtuale

HTML CSS e Google Web Designer

🕔 32 ore
In presenza | 🖥 Aula virtuale

Contatti

Formazione Aziendale Consulenza Innovazione

2020 All Rights Reserved – Mel Technologies srl – P.iva 11203911000 – Via Tolmino N° 12 – 00198 Roma – Numero REA: RM – 1286786 Numero REA: FR 200777 Cap. Soc. 10.000,00 (i.v.)